Seguici su

MotoGP

MotoGP, Fabio Quartararo: “Sin dall’avvio ho sofferto al posteriore, meno male che si va a Misano…”

Pubblicato

il

Il Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, si è trasformato, sin dai primi metri, in un vero e proprio calvario per Fabio Quartararo. Sul tracciato del MotorLand, infatti, il leader della classifica generale ha iniziato a soffrire con la sua M1, cedendo posizioni su posizioni, fino a strappare con le unghie e con i denti un soffertissimo ottavo posto.

Il francese sapeva che oggi avrebbe dovuto correre in difesa, ma non certo a questo livello, contando anche come la pista iberica proprio non gli piace. La Yamaha non ha brillato nel fine settimana di Aragon, ma oggi è successo qualcosa di più, come conferma “El Diablo” al sito ufficiale del team Factory.

“Non so spiegare quello che è successo oggi. Dall’inizio della gara ho sofferto moltissimo con la gomma posteriore ed è stato impossibile ripetere gli stessi tempi che facevo segnare questa mattina nel warm-up oppure ieri. Non è stato un disastro e sono felice che domenica prossima si correrà a Misano. Ci vediamo ragazzi non vedo l’ora di correre su quella pista che amo”.

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità