Senza categoria
Giacinto Facchetti Awards 2021, premiato anche Filippo Magnini. Ci sarà Marcell Jacobs
Si terrà nuovamente in presenza la cerimonia di premiazione dei Giacinto Facchetti Awards, premio istituito in memoria del capitano dell’Inter e della Nazionale: lunedì 20 settembre a Milano verranno consegnati i riconoscimenti al conservatorio Giuseppe Verdi.
La serata, secondo quanto riporta l’ANSA, è stata organizzata da Eros Pogliani e Nadia Bravo, con Zeus, Rocchetta Vini e Dierre. Queste le sei sezioni in cui si articola il premio: campioni, dirigenti sportivi, calciatori in attività, allenatori, manager dello sport e giornalisti.
Questo l’elenco dei premiati: Ruud Gullit, Lothar Matthaus, Christian Chivu, Samuel Eto’o, Alessandro Antonello, Alessandro Aleotti, Matia Agnese ,Tommaso Augello, Paolo Camossi, Paolo Nicolato, Marcello Magnani, Claudio Vigorelli, Valentina Ballarini, Luca Tommasini, Francesco Repice.
Inoltre sarà consegnato un riconoscimento a Filippo Magnini, come “Sportivo Per Sempre“, al Gruppo You Tuber Elites, a Enrico Ruggeri, a Vittorio Brumotti ed a Daniele Cassioli. Tra gli ospiti annunciati ci saranno i campioni olimpici Marcell Jacobs e Federica Cesarini.
Foto: LaPresse