Senza categoria
Tennis, Erik Crepaldi vittima di un grave incidente. Situazione delicata
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, a causa di un grave incidente stradale, sarebbero delicate le condizioni di Erik Crepaldi, tennista di 31 anni attuale numero 619 del ranking ATP: il ragazzo si trova in prognosi riservata. La notizia è stata confermata alla rosea dalla compagna Federica Prati.
Su Instagram la fidanzata di Crepaldi ha affermato: “Erik ha avuto un incidente e adesso si ritrova all’Ospedale di Novara con un trauma cranico. Qualcuno mi ha chiesto se è solo un infortunio, ma purtroppo no: sta male. Mi avete scritto in tanti, non ho mai sentito così tante persone tutte insieme: Erik ha portato tutti voi qui da me“.
Prosegue Prati: “Sarebbe complicato rispondere a tutti quanti singolarmente, vi ringrazio perché sentire così tante persone vicine in un momento come questo fa solo bene. Erik è sempre stato un lottatore e tutti gli vogliono bene, solo guardandolo si può vedere quanta energia ha e anche questa volta ce la farà: dobbiamo aiutarlo“.
Conclude la ragazza: “Bisogna continuare a pregare, mandategli pensieri positivi e sono convinta che ce la farà. Sono arrivati tanti messaggi chiedendo cos’ha: se io sapessi le sue reali condizioni ve lo direi, ma non le sanno nemmeno i medici. Bisogna restare positivi: salviamolo. Erik serve a questo mondo, non ci può essere un mondo senza di lui“.
Foto: LaPresse