Seguici su

Sochi 2014

Sochi 2014, DIRETTA LIVE seconda giornata. Zoeggeler epico!

Pubblicato

il

Cari amici di Olimpiazzurra,

Benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della seconda giornata di gare alle Olimpiadi di Sochi 2014. Una ‘domenica bestiale’ per i colori azzurri. Si comincia subito con gli uomini jet della discesa libera, passando per lo skiathlon dello sci di fondo, la sprint femminile di biathlon, Carolina Kostner e il Cannibale Armin Zoeggeler a caccia della leggendaria sesta medaglia. Come sempre, ovunque vi troviate, a tutte le ore, vi basterà connettervi su OA per sapere in tempo reale cosa sta succedendo alle Olimpiadi. Buon divertimento!

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DI OGGI

Premere F5 per aggiornare la pagina

20.20 SALTO CON GLI SCI: e anche nella seconda serie il polacco KAMIL STOCH si dimostra il migliore! È oro olimpico per lui!

20.19 SALTO CON GLI SCI: seconda posizione per ANDERS BARDAL! Anche per lui è medaglia. Ora solo Stoch, salta per l’oro….

20.18 SALTO CON GLI SCI: PETER PREVC è a medaglia! Passa al comando con uno splendido salto! Lo sloveno è primo quando mancano Bardal e Stoch!

20.17 SALTO CON GLI SCI: buon salto di Michael Hayboeck, che però non riesce a scavalcare il compagno di squadra! Ancora in testa Diethart quando mancano i tre migliori della prima serie.

20.15 SALTO CON GLI SCI: Andreas Wank è dietro, mentre THOMAS DIETHART è il nuovo leader con 1,2 punti di vantaggio su Wellinger.

20.13 SALTO CON GLI SCI: nessuno supera Wellinger per ora! Kot in seconda posizione, Kasai medaglia di bronzo virtuale.

20.08 SALTO CON GLI SCI: tra poco gli ultimi 10 salti! Sempre Andreas Wellinger in testa!

20.04 SALTO CON GLI SCI: seconda posizione provvisoria per Thomas Morgenstern. Dopo di lui passa al comando Andreas Wellinger, autore di un ottimo salto.

20.01 SALTO CON GLI SCI: non fa la differenza nemmeno Gregor Schlierenzauer, che passa però al comando con un salto discreto.

20.00 SALTO CON GLI SCI: si avvicendano i leader in testa alla gara, ma nessuno sembra in grado di fare la differenza in maniera definitiva. In testa il norvegese Anders Fannemel!

19.52 SALTO CON GLI SCI: buon salto di Sebastian Colloredo, che però non dovrebbe permettergli di recuperare molte posizioni. In testa Richard Freitag

19.27 SALTO CON GLI SCI: Kamil Stoch stratosferico! Sfiora l’HS arrivando a 105,5 metri e guadagna oltre 6 punti di vantaggio su tutti gli avversari. Ipoteca importante in vista della seconda serie! Questa la classifica: Stoch-Bardal-Prevc, mentre Sebastian Colloredo è 29esimo. Squalificato Davide Bresadola.

19.25 SALTO CON GLI SCI: Peter Prevc! Suo il salto più lungo, ma seconda posizione! Un punto di distacco da Anders Bardal! Solo Stoch per concludere la prima serie

19.24 SALTO CON GLI SCI: fuori tre nomi grossi! Freund cade, Ammann e Schlierenzauer vanno molto corti e sono fuori dalla lotta per le medaglie. Sesto Noriaki Kasai, autore di un ottimo salto.

19.19 SALTO CON GLI SCI: Anders Bardal va in testa con un grandissimo salto! Il norvegese non tradisce le attese, salto di altissimo livello tecnico. Più di due punti di vantaggio su Hayboeck

19.18 SALTO CON GLI SCI: Thomas Diethart, vincitore della Tournèe dei Quattro Trampolini, si inserisce in seconda posizione.

19.15 SALTO CON GLI SCI: quando mancano i migliori nella prima serie della gara dal Normal Hill la classifica è guidato dall’austriaco Michael Hayboeck, seguito dal tedesco Andreas Wank e il polacco Maciej Kot.

19.08 SLITTINO: nessun problema per Felix Loch che aumenta ancora il vantaggio su Demchenko e conquista il secondo oro olimpico consecutivo. Complimenti a lui, ma soprattutto complimenti ad Armin Zoeggeler che porta in casa Italia la seconda medaglia giornaliera con il suo bronzo!

19.05 SLITTINO: grande manche di Demchenko! L’argento è sicuro, ma la pressione su Felix Loch ora è tantissima.

19.04 SLITTINO: sesta medaglia olimpica consecutiva per Armin Zoeggeler, che si lascia andare ad una grande esultanza.

19.03 SLITTINO: è LEGGENDA!!!!! ARMIN ZOEGGELER CONQUISTA L’ENNESIMA MEDAGLIA OLIMPICA!!!

19.00 SLITTINO: resta dietro Pavlichenko. Resta in testa Andi Langenhan. Tocca ad Armin Zoeggeler alla caccia della Leggenda. E’ il momento della verità!

18.59 SLITTINO: primo tempo di manche per il tedesco Langenhan, che vola al comando davanti a Fischnaller. Ora è il momento della verità con Pavlichenko, immediato inseguitore di Zoeggeler.

18.56 SLITTINO: bella gara per Dominik Fischnaller che va in testa per 16 millesimi. Male che va sarà sesto. Comunque ottima Olimpiade per il futuro dello slittino italiano.

18.53 SLITTINO: Peretjagin fa una grande gara in casa, garantendosi almeno il settimo posto. Ora tocca a Dominik Fischnaller.

18.51 SLITTINO: due austriaci al comando. Egger davanti a Kindl, terzo il lettone Rubenis. Ora gli ultimi sette.

18:49 SALTO CON GLI SCI: dopo venti saltatori, Sebastian Colloredo è terzo con 118,9 punti. Guida il ceco Koudelka, mentre Bresadola occupa l’ultima posizione.

18.48 SALTO CON GLI SCI: è iniziata anche la finale del NH di salto con gli sci con impegnati due azzurri: Davide Bresadola e Sebastian Colloredo.

18.46 SLITTINO: miglior tempo di manche e top10 assicurata per Rubenis, ora l’austriaco Kindl, grande protagonista della prima manche, poi in calo nelle altre due.

18.44 SLITTINO: va avanti di pochissimo il canadese Edney. Scendono da adesso i primi 10. Si comincia con il lettone Rubenis, bronzo a Torino 2006.

18.42 SLITTINO: in testa il simpatico svizzero Gregory Cariget davanti allo statunitense Chris Mazder. Si avvicinano i top10.

18.37 SLITTINO: in testa David Moeller, assolutamente non contento; poi Pfister. Mancano tredici atleti a concludere la prova.

18.20 SLITTINO: passa al comando il lettone Kivleniaks, ora Pfister e il più deluso di questa Olimpiade, Moeller.

18.18 SLITTINO: due norvegesi al comando, Norbech e Rolfsen. Terzo Rieder.

18.16 SLITTINO: perde una posizione Emanuel Rieder, molto probabilmente concluderà la sua Olimpiade al 19mo posto. Ora i migliori 17, sale l’attesa per Armin Zoeggeler.

18.13 SLITTINO: in testa il norvegese Rolfsen, ora è il turno del primo italiano: Emanuel Rieder.

18.06 SLITTINO: 22 atleti al termine nello slittino.

17.53 PATTINAGGIO ARTISTICO: Lipnitskaya extraterrestre! Nuovo personal best con 141.51 nel libero! Signori, questa ragazza può battere la coreana Yu-Na Kim nell’individuale….Russia praticamente certa dell’oro nella prova a squadre. Italia quarta.

17.44 PATTINAGGIO ARTISTICO: 112. 51 per la Marchei, seconda davanti a Suzuki e Osmond, dietro solo all’americana Gold.

17.42 PATTINAGGIO ARTISTICO: IMPECCABILE Valentina Marchei, il miglior libero della sua vita!

17.37 SALTO FEMMINILE: quarto e quinto posto in prova per Evelyn Insam…

17.31 PATTINAGGIO ARTISTICO: nel singolo femminile della prova a squadre, guida l’americana Gold. Tra poco Valentina Marchei.

17.30: lo diciamo subito: sarà una quarta manche molto lunga! 39 gli atleti che dovranno scendere, i migliori sono alla fine.

Ora un po’ di attesa in vista delle 17.30, ultima manche dello slittino maschile. Armin Zoeggeler per la leggenda.

16.49 PATTINAGGIO ARTISTICO: terminato il singolo maschile della prova a squadre. Plushenko davanti a Reynolds ed al giapponese Machida. Nella generale guida la Russia con 7 punti di vantaggio sul Canada. Italia quinta, zavorrata da Paul Bonifacio Parkinson.

16.40 PATTINAGGIO ARTISTICO: 168.20 per Plushenko, che passa in testa davanti a Reynolds (Canada).

16.37 PATTINAGGIO ARTISTICO: Pluchenko incanta Sochi!

16.27 PATTINAGGIO ARTISTICO: ennesima brutta prestazione dell’azzurro Parkinson nella prova a squadre. Al comando l’americano Brown con 153.67.

16.25 BIATHLON: chiaramente azzurre in ottima posizione per l’inseguimento.

16.23 BIATHLON: Oberhofer quarta a 6 secondi dal bronzo dell’ucraina Semerenko. Argento per la russa Vilukhina. Oro alla slovacca Kuzmina. Sesta un’ottima Wierer.

16.23 BIATHLON: sfuma il sogno dell’Italia.

16.18 BIATHLON: assurdoooooooooooooooooooooooooooooo!!! Anche Dorothea Wierer in lotta per il podio!

16.16 BIATHlON: 10 su 10 anche per la Wierer! E’ GRANDISSIMA ITALIA!

16.15 BIATHLON: PAZZESCO! Karin Oberhofer è seconda all’arrivo!!! Grandissimo finale sugli sci dell’azzurra! Sogniamo il podio!

16.11 BIATHLON: la polacca Nowakowska terza all’arrivo.

16.09 BIATHLON: 5 su 5 per Dorothea Wierer!!! Italiane perfette al poligono!

16.08 BIATHLON: Oberhofer terza dopo il secondo poligono! Ma ora presumibilmente perderà terreno nell’ultimo tratto.

16.07 BIATHLON: Kuzmina (Slovacchia) passa in testa con 30 secondi! Intanto 10 su 10 Oberhofer!

16.06 BIATHLON: Ponza 12ma provvisoria al traguardo con 1’10” (0 errori).

16.02 BIATHLON: 5 su 5 per Makarainen al primo poligono, Domracheva finisce dietro alla Bescond all’arrivo per soli 1.7 secondi.

16.00: BIATHLON: 10 su 10 della Kuzmina. La slovacca va nettamente in testa dopo 2o poligono. Berger seconda all’arrivo. Oberhofer 5 su 5 a terra, è quinta!

15.58: BIATHLON: la francese Bescond è formidabile nel tratto finale e si porta al comando. Potrebbe essere oro. Intanto 10 su 10 per Michela Ponza, che è 11ma dopo il secondo poligono.

15.56 BIATHLON: gara che potrebbe regalare molti colpi di scena.

15.51 BIATHLON: tanti errori delle big nelle prime fasi di gara. Sbagliano Soukalova, Berger e Domracheva, la gara è ancora apertissima a tutte le soluzioni. Zero errori Ponza al primo poligono

15.50 BIATHLON: iniziata la sprint 7.5 km femminile, Ponza parte lenta.

15.46 SLITTINO: nonostante un errore evidente, Dominik Fischnaller guadagna due posizioni ed è momentaneamente sesto.

15.41 SLITTINO: ma cosa hanno sotto la schiena i russi? Dei missili….Pavlichenko scavalca Langenhan ed è quarto a meno di 4 decimi da Zoeggeler.

15.37 SLITTINO: Zoeggeler guadagna altri 163 millesimi su Langenhan! Ora ne ha 457 da difendere prima dell’ultima manche. Il bronzo è vicino…

15.35 SLITTINO: Zoeggeler ancora una volta impeccabile, ma accusa 3 decimi da Loch, che sembra fare un altro sport. L’azzurro ha un distacco complessivo di 1″041. Ora fondamentale la discesa di Langenhan.

15.33 SLITTINO: bene Demchenko, che perde solo 94 millesimi ed è sempre secondo. Tocca al Cannibale…

15.31 SLITTINO: Loch alieno, nuovo record di spinta e della pista con 51″613. Imbattibile.

15.30 SLITTINO: si parte con l’ordine delle prime due manche, quindi prima Loch, poi Demchenko e Zoeggeler.

15.27 BIATHLON: ecco la starting list della sprint femminile.

15.23 Ci siamo! A breve la terza manche di slittino e la sprint femminile di biathlon.

Ora un po’ di riposo. Si riprende a fare sul serio dalle 15.30, con la terza manche di slittino (Zoeggeler per il podio) e la sprint femminile di biathlon.

14.26 SCI ALPINO: Tina Weirather (Liechtenstein) ha subito una forte contusione ad una tibia in seguito ad una caduta. A rischio la sua presenza nella discesa di mercoledì.

14.23 HOCKEY FEMMINILE: iniziata Russia-Germania, partita valida per il gruppo B. 0-0 per ora.

14.16 SPEED SKATING: podio ufficiale. Oro Wust (Olanda), argento Sablikova (Repubblica Ceca), bronzo Graf (Russia). L’Olanda rischia di raggiungere le prime 5 posizioni nel medagliere, considerando che nel pattinaggio velocità potrà puntare (almeno) ad altri 4 ori…..

14.10 SPEED SKATING: c’è poco da fare, l’Olanda è la padrona assoluta di questo sport! Ireen Wust in testa (ad una batteria dal termine) con 1″61 sulla Sablikova e 3″13 sulla Graf.

14.06 SPEED SKATING: la ceca Sablikova si porta in testa con 4’01″95. Tra lei e l’oro resta solo l’olandese Wust.

13.58 SPEED SKATING: ora la Russia comincia a sognare il podio. La fuoriclasse tedesca Claudia Pechstein, infatti, è dietro alla Graf di 1″79. Ora tocca alla favorita Sablikova.

13.51 SPEED SKATING: la russa Olga Graf fa impazzire il pubblico locale e si porta al comando con 2″28 sull’olandese.

13.44 SPEED SKATING: ripresa la gara ed è subito Olanda. Annouk Van Der Weijden davanti a tutte in 4’05″75, tempo che potrebbe avvicinare il podio.

13.22 SPEED SKATING: pausa per il rifacimento del ghiaccio. Skokova in testa davanti a Kim e Hemmer.

13.05 SPEED SKATING: gran gara della russa Skokova, al comando con 4’09″35, 2″73 meglio della coreana Kim. La padrona di casa, tuttavia, ha pagato 2 secondi nell’ultimo giro.

13.02 SPEED SKATING: la norvegese Hammer si porta a soli 13 centesimi dalla coreana Kim. Lollobrigida dovrebbe chiudere poco fuori le prime 20 posizioni.

12.54 SPEED SKATING: partita fortissimo, poi un netto calo per Francesca Lollobrigida. L’azzurra con il tempo di 4’16”51 distante più di quattro secondi dalla coreana Kim.

12.47 SPEED SKATING: passa al comando la coreana Kim con 63 centesimi di vantaggio sull’ex leader Fujimura. Ora è il momento di Francesca Lollobrigida!

12.42 SPEED SKATING: lontane le protagoniste della seconda batteria, ricordiamo che nella quarta ci sarà la nostra Francesca Lollobrigida.

12.35 SPEED SKATING: terminata la prima batteria, in testa c’è la giapponese Shoko Fujimura con il tempo di 4’12”71. Lontana la russa Shikhova.

12.30 SPEED SKATING: partono i 3000m con la prima batteria.

12.25 SPEED SKATING: Francesca Lollobrigida è inserita in quarta batteria con la forte tedesca Beckert.

12.16 SPEED SKATING: a breve i 3000 metri con Francesca Lollobrigida.

12.10 SCI FONDO: 22mo un ottimo De Fabiani.

12.08 SCI DI FONDO: finale entusiasmante! Oro Cologna, argento Hellner, terzo Sundby. 12mo un commovene Di Centa. Northug il grande battuto.

12.07: SCI DI FONDO: Cologna attacca e stacca tutti!!!

12.06 SCI FONDO: Sundby, Hellner, Cologna e Vylegzhanin, sono rimasti in quattro a giocarsi l’oro! Di Centa staccato!

12.04 SCI FONDO: Hellner davanti a tutti, prova a resistere Di Centa, ora attorno alla decima posizione. STACCATO NORTHUG, questa volta sembra in maniera definitiva.

12.03 SCI FONDO: ultima salita!!! 2 km all’arrivo!

12.02 SCI FONDO: ora Di Centa è in coda al gruppo.

12.01 SCI FONDO: ed ecco Northug. E’ al comando!

11.58 SCI FONDO: il ritmo di Duerr sta facendo male, mancano 5 km al termine. Di Centa è sempre lì, nono provvisorio. Per ora staccato Northug, ma sappiamo che il norvegese è imprevedibile.

11.56 SCI FONDO: ancora Duerr a dettare il ritmo.

11.53 SCI DI FONDO: ora Di Centa sembra essere tornato più pimpante…

11.51 SCI FONDO: Di Centa e Northug stanno facendo fatica, rimangono ancorati al gruppo con le unghie.

11.42 SCI FONDO: l’austriaco Duerr prova ad accelerare il ritmo.

11.37 SCI FONDO: iniziati i 15 km in tecnica libera. Al passaggio Di Centa è quinto. L’Italia si aggrappa all’eterno campione olimpico di Torino 2006. Il gruppo di testa è formato da 17 elementi. De Fabiani 22mo a 42 secondi, Clara lontanissimo a 1’22”.

11.35 SCI FONDO: ci avviciniamo al cambio…

11.28 SCI FONDO: Di Centa nel gruppo di testa, più indietro Clara e De Fabiani.

11.24 SCI DI FONDO: si sgancia un gruppetto tirato da Poltoranin e Dotzler di una ventina di corridori.

11.24 SNOWBOARD: ecco il podio dello slopestyle femminile. Oro Anderson (Usa), argento Rukajarvi (Finlandia), bronzo Jones (Gran Bretagna).

11.19 SNOWBOARD: Bingo dell’americana Anderson! Prestazione perfetta e primo posto con 95.25. Oro quasi certo…

11.16 SNOWBOARD: errore grave per l’australiana Bright, oro a Vancouver.

11.12 SCI FONDO: gruppo compatto e per gli azzurri è un bene.

11.08 SNOWBOARD: la finlandese Rukajarvi pesca il jolly. E’ prima con 92.50, punteggio difficile da battere.

11.04 SCI FONDO: partenza molto lenta del gruppo.

11.02 SNOWBOARD: brutta caduta per la ceca Pancochova.

11.01 SNOWBOARD: grandi emozioni! La svizzera Candrian è seconda a soli 25 centesimi dalla Jones!

11.00 SNOWBOARD: iniziato lo skiathlon!

10.58 SNOWBOARD: grandissima run della britannica Jones, che si porta in testa con 87.25.

10.57 SCI FONDO: Northung il grande favorito, ma attenzione al russo Legkov. Per l’Italia in gara Clara, Di Centa e De Fabiani. Gli azzurri dovranno provare a rimanere attaccati nei 15 km in tc, per poi provare ad inventarsi qualcosa nei successivi 15 in tl.

10.51 SNOWBOARD: iniziata la seconda run dello slopestyle femminile.

10.45 SCI DI FONDO: 15 minuti al via dello skiathlon maschile. Clicca qui per la presentazione della gara.

10.43 SNOWBOARD: terminata la prima run. Guida la ceca Pancochova con 86.25, poi l’americana Anderson (80.75) e la svizzera Candrian (77.25).

10.38 SNOWBOARD: malgrado una quasi caduta sull’ultimo salto, l’americana Anderson è seconda con 80.75.

10.35 SNOWBOARD: l’australiana Bright, una delle favorite, è quinta provvisoria con 64.75.

10.27 SNOWBOARD: cade l’americana Shorr. In testa sempre la ceca.

10.24 SNOWBOARD: gran punteggio della ceca Pancochova (86.25).

10.22 SNOWBOARD: la svizzera Candrian si porta al comando con 77.25.

10.18 SNOWBOARD: 49.50 il punteggio della Norendal. Poi la supera la britannica Jones con 73 punti.

10.15 SNOWBOARD: inizia la finale femminile dello slopestyle. Comincia la norvegese Norendal.

10.08 HOCKEY GHIACCIO: Svezia sempre in vantaggio 1-0 sul Giappone.

9.59 PATTINAGGIO ARTISTICO: l’Italia schiera le seconde linee nei liberi della prova a squadre (clicca qui per l’elenco completo). Una scelta che fa discutere. In pratica rinunciamo in partenza a lottare per un bronzo che non era distante…

9.57 SNOWBOARD: a breve la finale di slopestyle femminile.

9.38 HOCKEY FEMMINILE: nel gruppo B, Svezia in vantaggio 1-0 sul Giappone al termine del primo quarto.

9.23 SCI ALPINO: Defago è davanti ai primi due intermedi, poi è 14mo alla fine. Podio definitivo. ARGENTO INNERHOFER, prima medaglia per l’Italia a Sochi!

9.15 SCI ALPINO: tra i prossimi a scendere, attenzione allo svizzero Defago.

9.09 SCI ALPINO: lontani Guay e Kroell. Si profila questo podio: oro Mayer, argento Innerhofer, bronzo Jansrud. I primi tre racchiusi in 10 centesimi. Gli altri azzurri sono Fill (settimo), Paris (11mo) e Heel (12mo).

9.05 SCI ALPINO: pazzesco Innerhofer! Nella parte alta aveva 58 centesimi di vantaggio! Peccato per il finale e l’oro sfumato per solo 6 centesimi.

9.04 SCI ALPINO: INNERHOFEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRR!!! SECONDO a 6 centesimi da Mayer!!!

9.00 SCI ALPINO: alto il tempo del francese. La pista sembra si stia deteriorando.

8.58 SCI ALPINO: Svindal è terzo a 29 centesimi! Ora Mayer crede nell’oro…E’ il turno di Theaux.

8.55 SCI ALPINO: Paris ottavo a 9 decimi. Ora il favorito per l’oro, Svindal.

8.52 SCI ALPINO: male Kueng, uno dei favoriti. Decimo a 1″59. Tocca a Paris…

8.50 SCI ALPINO: parte Kueng (Svizzera).

8.49 SCI ALPINO: dopo i primi 15, guida Mayer su Jansrud e Ganong. Fill per ora quinto a 8 centesimi dal podio.

8.48 SCI ALPINO: Bode Miller, stesso copione di Fill. E’ solo sesto dopo aver perso molto nel finale.

8.46 SCI ALPINO: Fill quinto a 49 centesimi. L’azzurro era avanti sino a metà tracciato, poi ha perso tanto nel finale di scorrimento. BODE MILLER, partito.

8.44 SCI ALPINO: Feuz settimo a 1″26.

8.41 SCI ALPINO: fuori il francese Clarey. Prossimo a scendere, lo svizzero Beat Feuz.

8.40 SCI ALPINO: Mayer si porta al comando per 10 centesimi.

8.37 SCI ALPINO: non bene Heel, quinto a 83 centesimi. Ora Mayer.

8.35 SCI ALPINO: Franz quarto a 7 decimi. Heel….

8.32 SCI ALPINO: Jansurd davanti per 31 centesimi. Ora l’austriaco Franz, poi Heel.

8.30 SCI ALPINO: Ganong al comando per 7 centesimi! L’americano ha volato nel tratto di scorrimento finale, guadagnando più di 8 decimi. Tocca a Jansrud.

8.28 SCI ALPINO: Thomsen recupera nel finale, è secondo a 1″29.

8.27 SCI ALPINO: Glebov terzo provvisorio, ora il canadese Thomsen.

8.24 SCI ALPINO: becca quasi 5 secondi lo spagnolo Terra, atleta di quarta fascia. Ora il russo Glebov, altro sciatore che non impensierirà Janka.

8.21 SCI ALPINO: super Janka! Dà 1″78 a Hudec e si candida per un posto sul podio.

8.20 SCI ALPINO: Hudec (Canada) si porta in testa di 66 centesimi. Ora il pericolosissimo Janka (Svizzera).

8.17 SCI ALPINO: 2’09″15 per Nyman.

8.15 SCI ALPINO: subito un errore grave per l’americano nella parte alta. La neve è molto ghiacciata nella parte alta.

8.15 SCI ALPINO: si parte!!! Nyman in pista!

8.07 SCI ALPINO: si spera che si possa partire davvero alle 8.15, c’è vento.

7.59 SCI ALPINO: partenza rinviata di 15 minuti.

7.57 SCI ALPINO: la giornata non è bella come quelle di prova. Il sole ha lasciato il posto alle nuvole, ma la visibilità è ottimale.

7.45 SCI ALPINO: ecco i pettorali di partenza della discesa maschile.

7.44 SCI ALPINO: la presentazione della discesa maschile.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità