Seguici su

Sport in tv

Azzurri da Mattarella il 23 settembre: orario, tv, programma, diretta in chiaro

Pubblicato

il

Gli azzurri che hanno conquistato medaglie alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo 2020 saranno ricevuti da Sergio Mattarella nella giornata di giovedì 23 settembre. I nostri portacolori faranno visita al Presidente della Repubblica presso il Palazzo del Quirinale, alle ore 18.00. La manifestazione sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1.

All’udienza prenderanno parte le atlete e gli atleti azzurri vincitori di medaglie ai Giochi oltre a tecnici e dirigenti, guidati dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e dal Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. Al Capo dello Stato verranno consegnate le bandiere italiane che sono state sventolate dagli alfieri italiani durante le Cerimonie d’Apertura nella capitale giapponese: Elia Viviani e Jessica Rossi per le Olimpiadi, Bebe Vio e Federico Morlacchi per le Paralimpiadi.

Ci saranno tutte le grandi stelle tra cui Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi, Filippo Tortu, Luigi Busà, Massimo Stano Antonella Palmisano, Caterina Banti, Ruggero Tita, Filippo Ganna, Vito Dell’Aquila. Le due delegazioni si trasferiranno successivamente a Palazzo Chigi, dove saranno ricevute da Mario Draghi, Presidente del Consiglio dei Ministri.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming dell’udienza degli azzurri con Sergio Mattarella al Quirinale. Prevista la diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

AZZURRI DA MATTARELLA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE:

18.00      Udienza Sergio Mattarella con azzurri medagliati a Olimpiadi e Paralimpiadi

AZZURRI DA MATTARELLA: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1.

Diretta streaming su Rai Play.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità