Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “A Monza siamo stati più vicini alla Mercedes rispetto alle nostre previsioni”

Pubblicato

il

Sergio Perez è intervenuto nel corso della conferenza stampa del Gran Premio di Russia, quindicesimo atto del Mondiale di F1 2021. Il messicano è pronto a dare battaglia dopo due fine settimana difficili tra Zandvoort (Olanda) e Monza (Italia).

Il teammate di Max Verstappen occupa al momento il quinto posto della classifica piloti con 118 punti contro i 132 del britannico Lando Norris (McLaren), secondo nel tempio della velocità alle spalle del compagno di box Daniel Ricciardo.

L’ex portacolori della Racing Point ha rilasciato queste parole alla stampa: “Questa è una pista che mi piace e mi diverte. Il degrado delle gomme non è eccessivo e si soffre solo al posteriore. A Monza siamo stati molto più vicini alla Mercedes rispetto alle nostre previsioni”.

Perez ha lo sguardo proiettato al week-end, consapevole che il meteo potrebbe condizionare l’intero fine settimana: “In Belgio non è stata una grande giornata per noi. In qualifica ci sono stati molti aspetti positivi. Dobbiamo solo massimizzare il nostro pacchetto ed assicurarci di ottenere il massimo dalla macchina”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità