Seguici su

Senza categoria

Tennis, rinnovato l’accordo tra Alexander Zverev e il torneo di Halle. Il tedesco parteciperà alle prossime tre edizioni

Pubblicato

il

Alexander Zverev sarà al via del torneo di Halle per le prossime tre edizioni. E’ questo quanto prevede l’accordo tra il tennista e la manifestazione che si disputa sull’erba tedesca. Si tratta di un colpo molto importante, poiché il numero 4 del mondo è il miglior tennista di Germania e molto presto diventerà uno dei leader del circuito ATP.

Un investimento quello degli organizzatori finalizzato per rilanciare il torneo e candidarlo a nuovo Masters1000 del circuito maggiore. La prossima edizione del Noventi Open, che si disputerà ad Halle, è in programma dall’11 al 19 giugno del 2022.

“Non vedo l’ora di tornare ad Halle: il torneo è ben organizzato, le distanze sono percorribili a piedi e le condizioni sono ideali” ha commentato Zverev. Entusiasta anche il direttore del torneo Ralf Weber: “Vincendo l’oro olimpico, Sascha ha scritto la storia del tennis tedesco e ha mostrato quanto significhi per lui la Germania. Sono orgoglioso che abbia un rapporto così importante con il nostro torneo“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità