Seguici su

Calcio

VIDEO Lazio-Roma 3-2, highlights, gol e sintesi: Immobile e Felipe Anderson decidono il derby

Pubblicato

il

La Lazio ha sconfitto la Roma per 3-2 nell’attesissimo derby della capitale valido per la sesta giornata della Serie A. I biancocelesti sono così tornati alla vittoria dopo aver raccolto soltanto due punti nelle ultime tre partite e si issano al sesto posto in classifica, a un punto di distacco dai cugini che restano in quarta piazza e incappano nella seconda sconfitta stagionale.

La Lazio è passata in vantaggio al 10′ con una spettacolare incornata di Milinkovic-Savic, bravo a staccare dentro l’area di rigore per insaccare il cross dalla destra di Felipe Anderson. I biancocelesti hanno raddoppiato nove minuti più tardi grazie a un piattone di Pedro, bravo a concretizzare la percussione di Immobile sulla sinistra. Al 41′ i giallorossi hanno accorciato le distanze con il colpo di testa di Ibanez su calcio d’angolo battuto da Veretout.

Al 63′ la Lazio ha allungato sul 3-1 con il meritato sigillo di Immobile da distanza ravvicinata, dopo un’azione encomiabile di Felipe Anderson. Gli ospiti sono riusciti ad accorciare nuovamente le distanze al 69′ grazie al rigore trasformato da Veretout. Di seguito il VIDEO con i gol, gli highlights e la sintesi di Lazio-Roma 3-2.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LAZIO-ROMA 3-2

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità