Seguici su

Calcio

Calcio, la Lazio domina e vince 2-0 con il Lokomotiv Mosca in Europa League. Primo posto nel girone ancora alla portata

Pubblicato

il

Seconda vittoria consecutiva (dopo il 3-2 nel derby) per la Lazio di Maurizio Sarri, che riscatta la brutta sconfitta di Istanbul e si rimette in corsa per la qualificazione nel gruppo E dell’Europa League 2021-2022. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 sul Lokomotiv Mosca, balzando al secondo posto del girone dopo due giornate ad una sola lunghezza dalla capolista Galatasaray.

Approccio alla partita molto aggressivo da parte dei padroni di casa, che creano diverse buone occasioni per poi sbloccare la sfida al 13′ con il gol del nuovo acquisto laziale Basic su assist di un ispirato Pedro. La Lazio continua ad attaccare con convinzione e si procura tante palle gol, trovando la rete del raddoppio al 38′ con Patric su colpo di testa da calcio d’angolo.

Poco prima dell’intervallo Immobile accusa problemi al ginocchio e deve lasciare il campo in favore di Muriqi. Nella ripresa la compagine russa prova ad alzare il baricentro e a guadagnarsi qualche chance per riaprire il match, senza successo. Lazio che va molto vicina al tris, con una traversa di Pedro e altre conclusioni vicine allo specchio, ma il risultato resta sul 2-0 fino al triplice fischio.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità