Seguici su

Pallavolo

VIDEO Italia-Polonia 3-2, semifinale Mondiali Under 21: rivivi la partita integrale. Che rimonta degli azzurri!

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata per la Finale dei Mondiali Under 21 di volley maschile. La nostra Nazionale ha sconfitto la Polonia per 3-2 (20-25; 20-25; 25-11; 25-20; 15-12) in una semifinale infuocata giocata al PalaPirastu di Cagliari ed è riuscita a staccare il biglietto per l’atto conclusivo contro la Russia, in programma domani (domenica 3 ottobre, ore 19.00) sempre nel capoluogo sardo.

Gli azzurri sono stati semplicemente strepitosi: sotto 0-2 e con le spalle al muro, sono riusciti a inscenare una strepitosa rimonta e a imporsi al tie-break. A trascinare i padroni di casa è stato un indemoniato Alessandro Michieletto, trascinatore vero dallo 0-2: lo schiacciatore, che due settimane fa ha vinto gli Europei assoluti con la Nazionale maggiore, ha messo a segno 22 punti, spalleggiato di banda dal capitano Tommaso Rinaldi (12, 3 muri).

L’opposto Tommaso Stefani ha chiuso con 17 punti (2 muri, 1 aces), schierato in diagonale con Paolo Porro. Doppia cifra anche per il centrale Federico Crosato (11, 4 muri), affiancato da Nicola Cianciotta (9), mentre Damiano Catania era il libero. Di seguito il VIDEO per rivivere in maniera integrale Italia-Polonia, semifinale dei Mondiali Under 21 di volley.

VIDEO ITALIA-POLONIA, SEMIFINALE MONDIALI UNDER 21 VOLLEY

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità