Basket
MHP Riesen Ludwigsburg-Dinamo Sassari oggi, Champions League basket: orario, tv, programma, streaming
Comincia la Basketball Champions League 2020-2021 ed esordio in trasferta per il Banco di Sardegna Sassari che oggi scende sul parquet in Germania. Avversaria di giornata l’MHP Riesen Ludwigsburg, affrontata dai sardi nella stagione 2016/17.
I precedenti hanno visto i sardi imporsi in Germania per 75-78, per poi cadere però in casa per 79-80. La squadra di Demis Cavina arriva all’appuntamento dopo un avvio di stagione altalenante, con una vittoria e una sconfitta in campionato, con il ko arrivato proprio questo weekend a Brindisi. Sardi che, però, hanno confermato di avere diverse frecce al proprio arco, con cinque giocatori in doppia cifra in Puglia e con Anthony Clemmons sugli scudi, mentre sono arrivate le conferme di Bendzius e Burnell.
Il match tra Ludwigsburg e Dinamo Sassari, valido per la 1a giornata di Champions League 2020-2021, vedrà la palla a due oggi alle ore 20:00. Non è prevista nessuna diretta TV, mentre la diretta streaming sarà disponibile sul canale Youtube della FIBA.
BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE, LUDWIGSBURG-SASSARI: IL PROGRAMMA DEL MATCH
Ore 20:00 MHP Riesen Ludwigsburg – Banco di Sardegna Sassari
BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE, LUDWIGSBURG-SASSARI: DOVE VEDERLA
Diretta Streaming: Canale YouTube della FIBA
Credit: Ciamillo