Seguici su

Cricket

Cricket, Europei T10 2021: Italia sconfitta dal Belgio 152/3-88/7

Pubblicato

il

L’Italia inizia male la fase finale degli Europei T10 di cricket, con il girone conclusivo scattato oggi a Malaga, in Spagna, con la selezione azzurra che è stata battuta con il punteggio di 152/3-88/7 dal Belgio nell’incontro che ha aperto il girone finale della competizione.

La Nazionale italiana, qualificata dal Girone C dopo la sconfitta nella finale del raggruppamento contro l’Inghilterra, è stata battuta stamane dalla selezione piazzatasi seconda nel Girone A e vede complicarsi il proprio cammino nella Pool conclusiva della manifestazione.

Del raggruppamento fanno parte anche Paesi Bassi XI, Inghilterra XI, Spagna ed Austria: gli azzurri potranno riscattarsi già oggi contro Paesi Bassi XI nella sfida che inizierà alle ore 15.00, ma il compito appare proibitivo in quanto neerlandesi ed inglesi sono i favoriti per disputare la finale.

Domani sfida contro la Spagna, mercoledì incontri con Inghilterra XI ed Austria: la fase ad eliminazione diretta si disputerà, infine, giovedì 7 e venerdì 8.

Foto: Pagina FB Federazione Cricket Italiana

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità