Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Turchia 2021: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8 in chiaro

Pubblicato

il

Oggi domenica 10 ottobre (ore 14.00) si disputa il GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Istanbul. Si preannuncia una gara decisamente spettacolare ed emozionante, su un tracciato estremamente complesso e di difficile lettura. Attenzione alla possibile pioggia che potrebbe rimescolare le carte in tavola e rendere ancora più imprevedibile una gara che si preannuncia decisamente appassionante e avvincente.

LA DIRETTA LIVE DEL GP DI TURCHIA DI F1

Valtteri Bottas scatterà dalla pole position al volante della Mercedes e proverà a contrastare Max Verstappen, che partirà al suo fianco con la Red Bull. L’olandese cercherà di guadagnare punti preziosi per il Mondiale, visto che il suo rivale Lewis Hamilton sarà chiamato a rimontare dall’undicesima posizione. Charles Leclerc è terzo con la Ferrari e insegue il podio, mentre il suo compagno di squadra partirà ultimo dopo aver montato la quarta power unit.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky8, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su tv8.it, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Prevista la differita tv su TV8 alle ore 17.55. Gli orari sono italiani (a Istanbul sono un’ora avanti rispetto a noi).

CALENDARIO GP TURCHIA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 10 OTTOBRE:

14.00     GP Turchia 2021

GP TURCHIA F1 2021: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Gara in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport F1 (canale 207) e SkySport 4K (canale 213).

Gara in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite) dalle ore 17.55.

Gara in diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e su Now TV.

Gara in differita streaming, gratis per tutti, su tv8.it dalle ore 17.55.

Gara in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Gara in replica su Sky Sport F1 alle ore 16.55, 20.00, 22.00, 00.05 e nel rullo notturno.

F1, Valtteri Bottas nell’insolito ruolo di favorito per il GP di Turchia. Verstappen insegue, Leclerc punta al podio

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità