Seguici su

Formula 1

F1, Antonio Giovinazzi: “Non siamo riusciti a mettere insieme un buon giro quando serviva”

Pubblicato

il

Antonio Giovinazzi esprime il proprio parere al termine delle qualifiche del Gran Premio di Turchia, sedicesimo atto del Mondiale F1 2021. Il pugliese ha concluso al 17° posto la competizione odierna chiudendo davanti al teammate Kimi Raikkonen. 

Il nostro connazionale ha rilasciato ai microfoni della propria formazione: “Sembravamo in buona forma in vista della qualifica, ma non siamo riusciti a mettere insieme un buon giro quando serviva. Le condizioni in pista non erano facili, alcuni tratti della pista di stavano asciugando”.

Giovinazzi è stato tradito dalle difficili condizioni che hanno contraddistinto la prima sessione di questo pomeriggio. La prima sessione è stata senza dubbio la complessa delle tre previste, una situazione che potrebbe riproporsi domani.

Il pilota dell’Alfa Romeo ha chiuso dicendo: “Dovremo lavorare per migliorarci prima della gara. E’ solo sabato, si corre domani e faremo del nostro meglio. Il nostro passo gara non era così male. Con un buon primo giro possiamo fare bene”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità