Seguici su

Ciclismo

Ronde van Drenthe 2021 in tv: orario, programma, streaming, percorso

Pubblicato

il

Questa domenica, due anni dopo l’ultima volta, ritorna la Ronde van Drenthe, arrivata all’edizione numero cinquantotto. Si svolgerà domenica 24 ottobre, con via ufficiale alle ore 12:02 circa, stando a quanto riportato dal programma.

La gara era prevista per il mese di marzo, ma si è poi arrivati allo slittamento sino a questa domenica, aumentando senz’altro l’attesa: ricordiamo infatti che, causa Covid, la corsa nella provincia olandese del Drenthe non si è tenuta nel 2020.

Il percorso porterà i corridori da AssenHoogeveen, ben 199 km che, sulla carta, dovrebbe favorire i velocisti: non sarà un tracciato completamente pianeggiante, ma al tempo stesso non sono previsti punti di particolare difficoltà.

Un punto cruciale è rappresentato da un circuito con salite piuttosto impegnative da ripetere tre volte, al termine del quale mancheranno 20 km al traguardo. Anche se qualcuno dovesse riuscire ad allungare in questo breve tratto di gara, i velocisti hanno il tempo per recuperare lo svantaggio e cercare di conquistare la vittoria. L’arrivo è previsto per le 16:30 circa.

RONDE VAN DRENTHE 2021: DOVE GUARDARLA IN TV

Orario partenza: 12
Orario arrivo: 16:30
Diretta TV: non disponibile
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità