Seguici su

Appuntamento questo week-end a Cagliari con i Mondiali di Danza Sportiva

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere questo fine settimana a Cagliari con i i Mondiali di Danza Sportiva categorie Standard e 10 Dance e gli Europei Latin. La manifestazione si svolgerà da giovedì 21 a domenica 24 ottobre presso il  PalaPirastu del capoluogo sardo all’interno della “Sardinia Dancing week’.

Saranno quattro i giorni di sfide e si inizierà giovedì con il Mondiale WDSF PD Adult 10 dance. SI continuerà venerdì con gli Europei WDSF Open Senior I Latini e Standard e gli WDSF Open Senior
II Standard e il Mondiale WDSF Senior IV Standard, mentre sabato è previsto e il Mondiale WDSF Open Senior IV Standard e l’Europeo WDSF Amator Latin. Le competizioni si chiuderanno domenica con il Mondiale WDSF Senior III Standard.

Il programma è fitto con dei professionisti provenienti da oltre 30 nazioni. I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale Sardinia Dancing Week 2021, tutte le giornate scatteranno alle 9.00 ad eccezione di giovedì quando l’inizio è previsto per le 15.00.

Ricordiamo che la ‘categoria’ Standard racchiude Valzer, Slow Fox, Tango, Valzer Viennese e Quickstep, mentre i balli latini racchiudono a livello professionistico Samba, Cha cha cha, Rumba, Paso Doble e Jive. Discorso differente per la 10 Dance, gara che racchiude entrambe le specialità.

Foto: Foto: comunicato Stampa

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità