Formula 1
F1, Sebastian Vettel: “Purtroppo dovremo cambiare motore, prenderemo una penalità”
Sebastian Vettel ha espresso il proprio parere in occasione della conferenza stampa del GP USA 2021, diciassettesimo atto del Mondiale F1 2021. Il pilota tedesco si appresta a dare spettacolo in Texas, pista che lo vide trionfare nel 2013.
Il quattro volte campione del mondo ha affermato a ‘Speedweek’: “Abbiamo dimostrato nelle gare passate di avere la velocità per affermarci nel centro del gruppo. Quest’anno è molto facile uscire dalla Top10. L’assetto è fondamentale in Texas”.
L’ex alfiere della Ferrari ha continuato dicendo: “A tutti noi piace venire qui, ad Austin tutto è pazzesco. All’inizio la città mi è sembrata un po’ strana, poi mi ci sono innamorato perdutamente. Sono stato molto felice di tornare in Texas. Non dimenticherò il mio debutto nel 2007 ad Indianapolis”.
Il teammate del canadese Lance Stroll ha chiuso dicendo: “Il Circuit of the Americas è una pista all’avanguardia. Gli avvallamenti non saranno un problema come accaduto in MotoGP. Purtroppo dovremo cambiare motore, prenderemo una penalità”.
Foto: LaPresse