Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner: “Spero di andare alle ATP Finals. Amo giocare indoor, ma ho tanto da imparare”

Pubblicato

il

Jannik Sinner coltiva il sogno di accedere alle ATP Finals. Non ha il tempo di godersi i risultati che sta ottenendo sul cemento indoor, che lo hanno portato ad essere da quest’oggi il nono giocatore al mondo, che deve immediatamente pensare al Masters1000 di Parigi-Bercy, che può essere uno snodo importante per la sua corsa verso Torino.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il ragazzo di Sesto Pusteria si dimostra fiero di quello che è riuscito a fare in questo 2021, che lo ha portato ad entrare nella top 10 mondiale: “Sono contento della posizione in cui mi trovo. Ci sono tante cose nuove che devo sicuramente imparare, ma sono felice di quanto sono riuscito a fare“.

Sinner però non si azzarda ad abbassare la guardia, consapevole che per accedere al torneo di fine anno di scena a Torino ha bisogno ancora di qualche risultato in suo favore: “Ci sono Parigi e Stoccolma ancora da giocare, sono tornei molto importanti. Poi vediamo come andrà a finire, spero di poter accedere alle Finals“.

L’odierno numero 9 del mondo conferma di sentirsi piacevolmente ad agio sul cemento indoor: “Mi piace tanto giocare su questa superficie. Ora vediamo cosa succederà: siamo a fine stagione e ho giocato tante partite quest’anno“.

Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità