Seguici su

Precisione

Tiro a volo e tiro a segno, la ISSF annuncia date e sedi dei Mondiali 2022

Pubblicato

il

Il dado è tratto. Mentre a Wroclaw (Polonia) si sta tenendo la President’s Cup 2021 relativa alle gare di pistola e carabina, che ha fatto seguito a quella degli specialisti del trap e dello skeet, a Larnaca (Cipro), l’International Shooting Sport Federation ha annunciato le date e le sedi relative ai Mondiali 2022 di tiro a volo e tiro a segno.

Tiro a volo
In questo caso non è ancora stata decisa la location dell’evento iridato, ma si sa già la finestra di calendario in cui si terrà la kermesse: dal 27 settembre al 10 ottobre 2022. I migliori interpreti di trap e skeet vivranno una stagione intensa con, al termine, il clou planetario.

Tiro a segno 
I primi “Mondiali separati” della storia moderna del tiro a segno, che si terranno in una data ed in una sede diversa rispetto a quelli del tiro a volo, ovvero dal 12 ottobre al 25 ottobre 2022 a Il Cairo, in Egitto, dove, nelle scorse settimane, la presidenza della ISSF è stata a verificare la bontà di un impianto che si prepara quindi ad ospitare un evento, per certi versi, storico.

Foto: FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità