Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Avrei voluto migliorarmi nel secondo giro”

Pubblicato

il

Jack Miller conquista il secondo posto al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Algarve, penultimo atto del Motomondiale 2021. Il portacolori della Ducati ha provato in tutti i modi a beffare il teammate Francesco Bagnaia, una missione non riuscita per il nativo di Townsville.

Il #43 della MotoGP termina con 104 millesimi di ritardo dal nostro connazionale che oggi ha firmato il nuovo record della pista. L’australiano si prepara a dare battaglia domani, pronto per guadagnare dei punti importanti in ottica costruttori per il marchio di Borgo Panigale.

Jack Miller ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Avrei voluto migliorarmi nel mio secondo giro. La curva 8 non è stata perfetta ed ho perso tanto in uscita. Mi sento forte, è bello avere due Ducati in prima fila. Speriamo domani di continuare su questa strada”.

Il centauro australiano è al momento al quinto posto della classifica generale. Portimao è un impianto che ha sempre gradito e domani ha l’opportunità di raggiungere il quarto posto della graduatoria assoluta che attualmente appartiene al francese Johann Zarco (Pramac/Ducati): 3 punti dividono i due con 50 punti ancora in palio.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità