Seguici su

Boxe

Mouhiidine-La Cruz in tv, a che ora inizia e dove vedere la Finale dei Mondiali: attenzione alle premiazioni…

Pubblicato

il

Aziz Abbes Mouhiidine si sta preparando per affrontare Julio Cesar La Cruz Peraza nella Finale dei Mondiali 2021 di boxe. Il nostro peso massimo sarà chiamato a incrociare i guantoni col fuoriclasse cubano nell’atto conclusivo della categoria di pesi fino ai 92 kg. Il pugile italiano si è reso protagonista di una cavalcata strepitosa alla Stark Arena di Belgrado (Serbia), ha infilato cinque vittorie consecutive e ora sogna la grande impresa contro il fenomenale caraibico, probabilmente il miglior pugile a livello dilettantistico considerando tutte le categorie.

L’azzurro salirà sul ring nella serata di sabato 6 novembre, nel sesto e ultimo match della sessione che inizierà alle ore 18.00. Il 23enne campano sarà chiamato alla grandissima impresa contro il 32enne, Campione Olimpico a Tokyo 2020 tra i massimi e in passato fenomeno assoluto tra i mediomassimi (oro olimpico a Rio 2016 e quattro volte consecutive Campione del Mondo tra 2011 e 2017). Sulla carta il match tra Aziz Abbes Mouhiidine e Julio La Cruz dovrebbe andare in scena attorno alle ore 19.30, ma aspettiamoci un po’ di ritardo.

Prima sono in programma cinque incontri e dobbiamo considerare anche le premiazioni sul podio che potrebbe fare ritardare il programma. Ieri, infatti, si è arrivati all’ultimo combattimento con una parte delle cerimonie protocollari già svolta ed è probabile che oggi si segua lo stesso copione.

Ricordiamo cosa prevede il programma della serata, dalle ore 18.00, prima della Finale dei pesi massimi tra l’italiano e il cubano: lo statunitense Roscoe Hill contro il kazako Saken Bibossinov (51 kg); lo statunitense Jahmal Harvey contro il kazako Serik Termirzhanov (57 kg); il turco Kerem Oezmen contro il cubano Andy Cruz Gomez (63,5 kg); il russo Vadim Musaev contro l’ucraino Yurii Zakharieiev (71 kg); il bielorusso Aliaksei Alfiorau contro lo statunitense Robby Gonzales (80 kg).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Mouhiidine-La Cruz, Finale dei pesi massimi ai Mondiali 2021 di boxe. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube dell’AIBA, su Eurosport Player e Discovery+; DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

MOUHIIDINE vs LA CRUZ, FINALE MONDIALE 2021: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 6 NOVEMBRE:

Sesto match dalle ore 18.00     Finale pesi massimi (92 kg): Aziz Abbes Mouhiidine (Italia) vs Julio Cesar La Cruz Peraza (Cuba)

In precedenza sono previsti questi cinque incontri:

Roscoe Hill vs kazako Saken Bibossinov (51 kg)

Jahmal Harvey vs Serik Termirzhanov (57 kg)

Kerem Oezmen vs Andy Cruz Gomez (63,5 kg)

Vadim Musaev vs Yurii Zakharieiev (71 kg)

Aliaksei Alfiorau vs Robby Gonzales (80 kg)

Aziz Abbes Mouhiidine potrebbe salire sul ring attorno alle ore 19.30, ma attenzioni alle premiazioni che potrebbero ritardare il programma.

MOUHIIDINE vs LA CRUZ, FINALE MONDIALE 2021: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, gratis e in chiaro, sul canale YouTube dell’AIBA.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player e Discovery+.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità