Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, Yuki Tsunoda: “Ho avuto problemi anche con Verstappen? Com’è successo? Con Perez più di andar fuori non potevo fare”

Pubblicato

il

Pomeriggio non propriamente allegro per Yuki Tsunoda. Il pilota giapponese dell’AlphaTauri si è visto sostanzialmente nell’occhio del toro, dove il toro è rosso e quando è rosso si chiama Red Bull. Prima Sergio Perez e poi Max Verstappen hanno infatti dovuto fare i conti con lui.

E il nipponico, che non si è reso conto di aver avuto problemi anche con l’olandese, è rimasto sorpreso quando gli è stato chiesto della questione: “Ho avuto problemi anche con Max? Cosa? Ma com’è successo? Non lo so“.

Invece è più chiara la situazione con Perez: “Con Checo lo so. Non ho fatto nulla di sbagliato, in realtà sono sparito perché sono andato fuori, più di quello non potevo fare. Certo, se vedi l’onboard è lui che ha perso il controllo ed è uscito da solo. Se avessi l’opportunità rifarei la stessa cosa. Penso di aver fatto tutto il possibile e non credo di aver condizionato la sua prestazione“.

Tsunoda, ad ogni modo, partirà dal fondo (17° posto) poiché sulla sua vettura è stata installata la quarta power unit, fatto che ne ha decretato la retrocessione nei bassifondi dello schieramento sul tracciato dedicato ai fratelli Rodriguez.

YUKI TSUNODA SU VERSTAPPEN E PEREZ

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità