Seguici su

Rugby

Rugby, Lovotti prende il posto dell’infortunato Nocera in vista del test match azzurro con l’Argentina

Pubblicato

il

Lo staff tecnico della Nazionale Italiana di rugby maschile, guidato dal CT Kieran Crowley, ha deciso di convocare Andrea Lovotti in sostituzione dell’infortunato Andrea Nocera per il raduno di Verona in vista del Test Match contro l’Argentina in programma a Treviso sabato 13 novembre alle ore 14.

Lovotti era stato inizialmente inserito nella lista dell’Italia A, che si appresta ad affrontare questa domenica il secondo impegno della stagione contro l’Uruguay a Padova. Rispetto alla convocazione iniziale mancheranno anche Mbandà, Pasquali e Capuzzo, che attualmente risultano indisponibili. Al loro posto si aggregheranno alla rosa dell’Italia A Traorè, Steyn, Marin e Bruno, oltre ai neo-convocati Bianchi, Meggiato e Pani.

Torniamo in raduno a Verona per preparare un nuovo, importante, appuntamento internazionale. Abbiamo ben chiari gli obiettivi da raggiungere e a disposizione una rosa rinnovata con l’inserimento di alcuni giocatori di esperienza – che avranno la possibilità di confrontarsi nuovamente a livello internazionale – e altri giovani che avranno una importante chance per mostrare le loro qualità nell’ottica di creare una solida base a disposizione della Nazionale Maggiore Maschile”, le dichiarazioni di Alessandro Troncon al sito federale.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità