Seguici su

MotoGP

Francesca Novello: “Mi sono innamorata di Valentino Rossi. Sono arrivata tardi, non ho vissuto quando vinceva tutto”

Pubblicato

il

Francesca Sofia Novello è scoppiata in lacrime dopo che Valentino Rossi ha tagliato il traguardo del GP di Valencia, ultima gara della sua gloriosa carriera. Il Dottore si è ritirato, lasciando la MotoGP con un bel decimo posto in sella alla Yamaha del Team Petronas. Il nove volte Campione del Mondo, con un record di 89 vittorie e 199 podi complessivi, ha salutato definitivamente il palcoscenico e la sua compagna di vita non ha trattenuto l’emozione. La 28enne, in attesa della loro prima figlia, ha pianto durante il giro d’onore del 42enne e lo ha abbracciato calorosamente una volta giunto ai box.

La showgirl non aveva comprensibilmente le parole per esprimere i propri sentimenti, ma poi si è sciolta e ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Io dico sempre che l’unico dispiacere che ho è che sono arrivata un po’ tardi, negli ultimi quattro anni: non ho vissuto le emozioni di quando vinceva tutto. Mi emoziono quando fa decimo in qualifica, figuriamoci cosa sarebbe successo quando vinceva sempre“.

Francesco Sofia Novello, che ricordiamo tra le tante cose anche sul palco del Festival di Sanremo nel 2020, ha poi proseguito: “Mi sono innamorata di uomo che diventerà il padre di mia figlia. Secondo me non si è ancora reso conto benissimo di quello che succederà (si riferisce al fatto che nel 2022 saranno genitori, n.d.r.). Mi dicono che i papà si rendono conto di diventare papà quando il bambino nasce. Vittoria come nome? Non so dove è uscita questa cosa, si chiama così la figlia di Uccio (lasciando intendere che non chiameranno così la loro bimba, n.d.r.). Stiamo decidendo, abbiamo due scelte che non vi dico: sarà una sorpresa“.

Foot: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità