Bob
Bob, i convocati dell’Italia per la tappa di Coppa del Mondo a Igls
Inizia dal budello austriaco di Igls la stagione 2021/2022 della Coppa del Mondo di bob. I nostri connazionali si preparano a dare battaglia dopo aver completato nella scorsa settimana degli allenamenti in Germania in quel di Altenberg.
Bob a due (maschile e femminile) ed il bob a quattro maschile sono in programma questo fine settimana per il primo appuntamento stagionale. Il direttore sportivo Maurizio Oioli ha scelto undici azzurri per l’opening round, appuntamento che si tiene in quella che di fatto è la località più vicina al Bel Paese.
Patrick Baumgartner, Alex Pagnini, Robert Mircea, Giada Andreutti, Costantino Ughi, Mattia Variola, Alex Verginer, Tania Vicenzino, Eric Fantazzini, Lorenzo Bilotti e Jose Obou approdano in Austria pronti ad iniziare al meglio la stagione olimpica. Manuel Machata, Simone Bertazzo, Lorenz Leandro e Giovanni Mulassano seguiranno la squadra con il ruolo di tecnici federali.
Tutte le manche della Coppa del Mondo di bob da Igls saranno proposte in diretta sul sito ibsf.org. La medesima piattaforma permetterà di seguire anche le prove di Innsbruck dello skeleton che si appresta ad iniziare l’anno dall’Austria.
Foto: LaPresse