Seguici su

Formula 1

F1, orario gara 21 novembre: programma GP Qatar, tv, streaming, guida Sky e TV8

Pubblicato

il

Domani, domenica 21 novembre, il Losail International Circuit ospiterà il Gran Premio del Qatar 2021, valido come ventesimo e terzultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Prosegue l’accesissima rivalità per il titolo tra Red Bull e Mercedes e soprattutto tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, separati adesso da 14 punti in favore dell’olandese in classifica generale.

Il “Re Nero” vuole cavalcare l’inerzia positiva del trionfo in rimonta di Interlagos per accorciare le distanze nei confronti del leader del campionato, quando mancano un massimo di 78 punti a disposizione da qui a fine stagione. Obiettivo top5 per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che dovranno però vedersela con avversari abbastanza temibili su questa pista come AlphaTauri, McLaren e Aston Martin.

Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:

PROGRAMMA GP QATAR F1 2021

La programmazione di Sky Sport F1/HD

Domenica 21 novembre

ore 15.00, F1, Gara, diretta

La programmazione di TV8/HD

Domenica 21 novembre

ore 18.00, F1, Gara, differita

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità