Seguici su

Rally

Rally, Sébastien Ogier: “Continuo a concentrarmi solo sulla mia guida”

Pubblicato

il

Cambia per la terza volta la leadership dell’ACI Monza Rally 2021, ultimo atto del Mondiale. Il francese Sébastien Ogier ha vinto il secondo passaggio a ‘San Fermo’, un risultato che gli permette di riprendere anche il primato assoluto nella graduatoria generale con 1.1 di scarto sul gallese Elfyn Evans. 

Si accende la battaglia per l’appuntamento brianzolo e per il titolo piloti nelle valli bergamasche con il britannico che è costretto ad arrendersi al rivale. Seconda affermazione di giornata per il pluricampione transalpino che ora si prepara per difendere la leadership in occasione della ‘Selvino 2’.

Ogir resta molto concentrato sul proprio obiettivo finale, consapevole che tutto resta oltremodo incerto con ancora tre segmenti da disputare tra le valli lombarde e l’Autodromo di Monza: “Mi sto divertendo a guidare la macchina. Continuo a concentrarmi solo sulla mia guida”. 

La Toyota Yaris #1 ha terminato la terza asperità di giornata con 1.7 secondi di vantaggio su Thierry Neuville, in azione nonostante un problema all’anteriore dopo aver colpito un rail durante la ‘San Fermo 2’, la seconda speciale di quest’oggi.

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità