Seguici su

Rally

Rally, Sébastien Ogier: “Non me l’aspettavo. Qui è molto facile colpire qualcosa”

Pubblicato

il

Subito emozioni nella prima speciale dell’ultima giornata dell’ACI Monza Rally. Sébastien Ogier ed Elfyn Evans hanno fermato il cronometro sul medesimo tempo piazzandosi in seconda posizione con 1 secondo di scarto dal belga Thierry Neuville (Hyundai).

Il francese ha limitato i danni al termine di una speciale che poteva cambiare le sorti dell’evento e del Mondiale. L’alfiere della Yaris #1 ha rischiato di forare l’anteriore destra in una delle chicane presenti nell’Anello Alta Velocità dell’impianto di Monza.

Ogier ha colpito la barriera di cemento, un errore che non ha compromesso la prova. Evans ha provato a recuperare i 5 decimi che lo separano in classifica, una missione non riuscita per il gallese che ha mostrato un grande feeling nelle prove ‘in pista’.

Il portacolori del marchio giapponese, leader della graduatoria generale con 17 punti di scarto sul teammate britannico, ha commentato ai microfoni del FIA World Rally Championship dopo la SS14: “Non me l’aspettavo. Qui è molto facile colpire qualcosa.”

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità