Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Olympiacos oggi, Eurolega basket: orario, tv, programma, streaming 26 novembre

Pubblicato

il

Ritorna in campo l’Olimpia Milano per la dodicesima giornata di Eurolega. La squadra di Ettore Messina sfida al Forum i greci dell’Olympiacos Pireo, ritrovando il pubblico amico dopo tre sfide consecutive lontano da Assago (inizio del match alle ore 20:30).

https://www.oasport.it/2021/11/live-olimpia-milano-olympiacos-eurolega-basket-in-diretta-vittoria-dobbligo-per-riscattare-le-ultime-due-sconfitte/

I meneghini puntano al pronto riscatto dopo le due sconfitte subite in Russia contro Unics Kazan (97-71) e Zenit San Pietroburgo (74-70), con Milano che ora occupa la terza posizione (record di 8-3) al pari proprio dello Zenit e dietro alle due spagnole Barcellona e Real Madrid (9-2). I greci seguono in classifica l’Armani Exchange con un record di 7-4, grazie anche all’ultimo successo ottenuto contro il Maccabi Tel Aviv (90-73). 

Coach Ettore Messina ha potuto contare in questa settimana sul recupero progressivo di Malcolm Delaney col play americano che ha ripreso ad allenarsi in gruppo e chissà che magari non possa fare parte del roster convocato dal coach messinese per questa sfida. Non sarà della partita, invece, Dinos Mitoglou: il greco ex Panathinaikos, infatti, si è infortunato nella sfida contro l’Unics Kazan e non sarà disponibile per diversi mesi.

Palla a due che verrà alzata al Forum di Assago stasera alle ore 20:30. Sarà possible seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi mancare davvero nulla di questa sfida!

EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-OLYMPIACOS: IL PROGRAMMA DEL MATCH

Venerdì 26 Novembre

Ore 20:30 A|X Armani Exchange Olimpia Milano-Olympiacos Pireo

EUROLEGA, OLIMPIA MILANO-OLYMPIACOS: DOVE VEDERLA

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204)

Diretta streaming: Sky GO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE scritta: OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità