Snowboard
Snowboardcross, Coppa del Mondo Secret Garden 2021: programma, orari, tv, streaming
In questo fine settimana partirà a Secret Garden (Cina) la nuova stagione di Coppa del Mondo di snowboardcross, disciplina in cui l’Italia ha saputo prendersi grande spazio negli ultimi anni soprattutto grazie a Michela Moioli, Omar Visintin e Lorenzo Sommariva.
Oltre agli azzurri qui sopracitati, parteciperanno alla prima tappa di Coppa del Mondo anche Caterina Carpano, Francesca Gallina e Sofia Belingheri nella gara femminile e Tommaso Leoni, Michele Godino, Filippo Ferrari e Matteo Menconi in campo maschile. L’evento sulla neve cinese apre una stagione che da quest’anno sarà composta da ben 11 gare in Coppa del Mondo (tra cui 3 in Italia). Nel mezzo vietato dimenticare l’impegno olimpico in programma per metà febbraio 2022 a Pechino.
La prima gara maschile e femminile del nuovo inverno prenderà il via per entrambe le categorie domenica alle ore 7.30 (venerdì 26 novembre ci saranno invece le qualificazioni). L’evento sarà visibile in diretta streaming in abbonamento su Eurosport Player e Discovery Plus. OA Sport vi fornirà invece la diretta live testuale delle due gare.
SNOWBOARDCROSS, PRIMA TAPPA COPPA DEL MONDO: PROGRAMMA E ORARI
-26 novembre 2021: qualificazioni maschili e femminili a Secret Garden (CHN)
-28 novembre 2021, ore 7.30: gara maschile a Secret Garden (CHN)
-28 novembre 2021, ore 7.30: gara femminile a Secret Garden (CHN)
SNOWBOARDCROSS, PRIMA TAPPA COPPA DEL MONDO: DOVE VEDERLA
Diretta streaming: Eurosport Player e Discovery Plus (solo per la gara maschile e femminile di domenica 28 novembre 2021)
Diretta scritta: Oa Sport (solo domenica 28 novembre)
Foto: Fisi/Pentaphoto