Seguici su

Golf

Golf: Brooks Koepka vince nettamente The Match, Bryson DeChambeau mai in lotta

Pubblicato

il

Brooks Koepka fa nettamente sua la quinta edizione di “The Match”, una particolare sfida che ha anche scopi benefici organizzata al Wynn Golf Club di Las Vegas. Bryson DeChambeau è stato sconfitto sulla distanza delle 12 buche, anche se in realtà ne sono bastate 9 per determinare il risultato di 4&3 finale.

Mai in discussione il risultato, con le buche 2, 5, 6 e 8 che hanno visto l’ex numero 1 del mondo guadagnare il vantaggio necessario a prevalere. Tutte le buche pareggiate lo sono state col par, tutte quelle vinte da Koepka sono risultate tali con il birdie.

Una performance, la sua, di quelle che hanno ricordato i tempi migliori, anche se siamo in sostanziale periodo di off season (eccettuando due tornei che, pur di valida importanza, non hanno valenza ai fini della FedEx Cup).

Per la prima volta non è stato presente come golfista Phil Mickelson, che però si è cimentato nel commento del confronto fornendo commenti così come Charles Barkley, ex stella NBA che ha avuto un coinvolgimento in precedenti edizioni.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità