Tennis
VIDEO Sinner-Galan 7-5 6-0, Coppa Davis: highlighs e sintesi. L’azzurro domina e l’Italia vola ai quarti
Jannik Sinner ha sconfitto Daniel Elahi Galan per 7-5, 6-0 e ha trascinato l’Italia alla vittoria contro la Colombia nell’incontro valido per la fase a gironi della Coppa Davis 2021. L’altoatesino ha faticato a trovare il giusto ritmo contro il sudamericano nel primo set, poi si è sciolto e ha infilato uno splendido bagel nella seconda frazione (proprio come aveva fatto ieri contro lo statunitense John Isner).
Il 20enne ha regalato il decisivo secondo punto, dopo quello portato a casa da Lorenzo Sonego in maniera sofferta, e così la nostra Nazionale si è qualificata ai quarti di finale. L’azzurro ha trionfato sul cemento indoor del PalaAlpitour di Torino e si lancia così verso il quarto di finale di lunedì 29 novembre, verosimilmente contro la Croazia e sempre nel capoluogo piemontese. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Jannik Sinner-Daniel Elahi Galan, incontro valido per la Coppa Davis 2021.
VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-GALAN COPPA DAVIS
In the bag ????@janniksin takes the first set 7-5.#DavisCupFinals #byRakuten pic.twitter.com/JrGtB1UWtw
— Davis Cup (@DavisCup) November 27, 2021
La reazione di Jannik ???? Parziale di 9 giochi a 0 ????#tennis | #DavisCupFinals | #Sinner@DavisCup @janniksin pic.twitter.com/Uyb3xPTp99
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) November 27, 2021
Foto: Lapresse