Seguici su

Senza categoria

Coppa Davis 2021, gli schieramenti ufficiali di Serbia-Kazakistan: per Djokovic doppio impegno, debutta Kecmanovic

Pubblicato

il

Fra pochi minuti avrà inizio la terza giornata dei quarti di finale di Coppa Davis: alla Caja Magica di Madrid si affronteranno la Serbia di Novak Djokovic ed il Kazakistan di Alexander Bublik per contendersi un posto tra le migliori quattro per sfidare poi la Croazia, giustiziera dell’Italia nella giornata di lunedì. Da pochi minuti sono state ufficializzate le partite che verranno disputate nella capitale iberica.

Sono due le grandi sorprese che arrivano negli schieramenti delle due formazioni, entrambi dalla parte serba. Nel primo singolare infatti sarà Miomir Kecmanovic, fino ad ora mai impiegato, a sfidare Mikhail Kukushkin, numero 2 kazako; il capitano Viktor Troicki ha cambiato per la terza volta in tre partite il secondo singolarista, dopo aver schierato Dusan Lajovic (vittoria contro Gerald Melzer) e Filip Krajinovic (ko con Dominik Koepfer).

Novak Djokovic sceglie nuovamente il doppio impegno per quest’oggi: dopo la sfida con Bublik nel secondo singolare, ampiamente pronosticabile, il numero 1 al mondo farà coppia con Nikola Cacic per sfidare il duo kazako composto da Andrej Golubev ed Aleksandr Nedovyesov. Uno sforzo apprezzabilissimo per il proprio paese, ma che nel match con la Germania non portò bene, visto il ko subito al tie-break del terzo set con Kevin Krawietz e Tim Putz.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità