Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, rotondo successo del Real San Giuseppe, Pescara sgambetta Ciampino nell’11° turno

Pubblicato

il

Il quadro dell’undicesimo turno del campionato di calcio a 5 di Serie A 2021-2022 va a delinearsi sempre di più. Tre gli incontri disputati in questo sabato dedicato al futsal.

Si parte dal perentorio successo del Real San Giuseppe per 7-1 contro il Cormar Polistena. Grande prestazione della compagine campana che al PalaCoscioni ha letteralmente travolto i rivali grazie alla doppietta di Duarte e alle marcature di Petrov, Joselito, Patias, Crema e Salas. Solo per le statistiche la realizzazione di Maluko tra le fila ospiti. Un successo che avvicina la compagine allenata da Carmine Tarantino ai playoff.

Significativa la vittoria esterna del Futsal Pescara contro il Ciampino Aniene: 5-4 per gli uomini di Saverio Palusci che grazie a una doppietta di Andrè, ai gol di Misael e di Murilo e all’autorete di Pina, ha piegato la resistenza dei laziali al PalaTarquini, a segno con Portuga, Wilde, Divanei e il citato Pina. Una vittoria che rafforza le convinzioni degli abruzzesi (quinti), mentre il Ciampino perde terreno rispetto alla vetta occupata dal Petrarca (-13) in terza piazza.

A conclusione pari per 2-2 tra Manfredonia e Todis Lido di Ostia al PalaScaloria: a Sanchez e Cutrupi hanno risposto Cutrignelli e Caruso.

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità