Curling
Italia-Finlandia e Italia-Danimarca, Preolimpico curling oggi: orari, tv, programma, streaming
Oggi domenica 12 dicembre va in scena la seconda giornata del preolimpico di curling maschile. A Leeuwarden (Paesi Bassi) prosegue la sfida per conquistare gli ultimi tre biglietti a disposizione per le Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. L’Italia è chiamata a un doppio impegno sul ghiaccio dopo aver esordito contro la Corea del Sud. La nostra Nazionale, capace di conquistare la medaglia di bronzo agli Europei ormai un paio di settimane fa, se la dovrà vedere prima con la Finlandia (ore 09.00) e successivamente con la Danimarca (ore 14.00).
https://www.oasport.it/2021/12/live-curling-preolimpico-2021-in-diretta-litalia-sfida-finlandia-e-danimarca/
Si tratta di un doppio incrocio sulla carta non impossibile per Joel Retornaz e compagni. Il primo match è quello teoricamente più semplice contro la possibile Cenerentola di questa manifestazione, mentre la seconda contesa prevede un avversario ben rodato e che potrebbe creare qualche grattacapo. Gli azzurri hanno comunque tutte le doti necessarie per proseguire la propria cavalcata e puntare a uno dei biglietti per i Giochi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Corea del Sud, match valido per il preolimpico di curling maschile. Si potrà seguire la partita in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA PREOLIMPICO CURLING OGGI: PROGRAMMA PARTITE E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 12 DICEMBRE:
09.00 Italia vs Finlandia
19.00 Italia vs Danimarca
ITALIA PREOLIMPICO CURLING: COME VEDERE LE PARTITE IN TV E STREAMING
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
© WCF / Steve Seixeiro