Seguici su

Pallavolo

Volley, Angelo Lorenzetti: “Siamo scivolati via in tutti e tre i parziali, noi poco aggressivi”

Pubblicato

il

Nei Mondiali per club di pallavolo 2021 in corso a Betim (Brasile) è arrivata la prima sconfitta per la Trentino Volley, per mano dei padroni di casa del Sada Cruzeiro, una delle formazioni più attrezzate per la vittoria finale e trascinate da un sontuoso Wallace in doppia cifra.

La formazione italiana ha chiuso dunque al secondo posto il proprio raggruppamento e incrocerà i guantoni con un’altra squadra del Bel Paese, ovvero la Lube Civitanova, vittoriosa invece sul Funvic per 3-0, per uno scontro fratricida che porterà solamente una squadra alla finalissima.

“Era la prima di tre partite decisive per il nostro cammino nella competizione e siamo riusciti ad affrontarla con l’aggressività che ci eravamo ripromessi alla vigilia solo fino a metà del primo parziale – ha dichiarato il tecnico della ITAS Trentino Angelo Lorenzetti al termine della partita – Successivamente abbiamo pensato troppo alle azioni precedenti che avevamo perso, soffrendo in ricezione anche su battute non irresistibili. Così tutti i tre parziali sono scivolati via troppo facilmente”.

Foto: Loris Cerquiglini / Live Photo Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità