Seguici su

Basket

VIDEO NBA: finale clamoroso tra Thunder e Pelicans! Devonte’ Graham da oltre 20 metri cancella Gilgeous-Alexander

Pubblicato

il

Un finale incredibile si è verificato al termine della partita di stanotte tra Oklahoma City Thunder e New Orleans Pelicans. Mancano 4 secondi e mezzo alla fine e i padroni di casa sono indietro di 3 punti (107-110): inevitabile il ricorso a un tiro da tre punti.

Rimessa di Josh Giddey, palla che va in mano a Shai Gilgeous-Alexander, il go to guy dei Thunder. Canestro clamoroso da non meno di 11 metri, parità. Tutti i Thunder vorrebbero anche il fallo di Garrett Temple (visto numerosi anni fa anche in Italia), che era molto vicino a Gilgeous-Alexander al momento del tiro.

Nel caos generale, a Josh Hart tocca organizzare una rapidissima rimessa, mancando un secondo e 4 decimi. Palla a Devonte’ Graham, che esce appena dal proprio arco dei tre punti, scocca il tiro: non colpisce neanche la tabella. Solo rete. Vittoria Pelicans. Da una distanza ben superiore ai 20 metri.

Potrebbe trattarsi del tiro decisivo realizzato dalla più grande distanza di tutta la storia della NBA, ma se anche non lo fosse, ci si andrebbe comunque molto vicini: una prodezza, questa, in grado di dare ai Pelicans la nona vittoria stagionale, nell’attesa del sospirato ritorno di Zion Williamson.

IL CLAMOROSO BUZZER BEATER DI DEVONTE’ GRAHAM

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità