Seguici su

Slitte

Slittino, Dominik Fischnaller: “Ho disputato due manches veramente super”

Pubblicato

il

Ottima prestazione ieri nel budello di Igls per Dominik Fischnaller, protagonista assoluto con due discese che gli hanno permesso di agguantare il terzo posto finale. L’azzurro completa il podio alle spalle di padrone di casa Wolfgang Kindl e del tedesco Johannes Ludwig, rispettivamente in seconda e prima posizione.

Si tratta del terzo podio individuale della stagione per il nativo di Bressanone, reduce da un successo nella sprint e di un terzo posto terzo in quel di Sochi. La pista russa ha preceduto in ordine cronologico il round austriaco, l’ultimo del 2021.

L’altoatesino ha commentato alla stampa come riporta la FISI: “Ho disputato due manches veramente super. Dopo i problemi fisici alla spalla delle scorse settimane, la situazione migliora di giorno in giorno, sta arrivando la condizione migliore”.

Termina bene la prima parte della stagione per il nostro connazionale che ora si concentrerà sui prossimi impegni. L’appuntamento è per il weekend dell’1-2 gennaio 2022 in quel di Winterberg, pista che accoglierà il per il sesto appuntamento della stagione

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità