Basket
NBA oggi, orari partite 25 dicembre: programma, canali tv, calendario, streaming
Tradizione ormai consolidata, il Natale della NBA in campo con cinque partite torna sugli schermi di tutto il mondo per mostrare una fetta del meglio che c’è nella lega professionistica americana. Il tutto nonostante i tanti problemi di protocollo anti-Covid presenti in larga parte dei roster, con numeri che ammontano intorno a un quarto dei giocatori.
Si comincia con New York Knicks-Atlanta Hawks, il che, in altre parole, avrebbe voluto dire Danilo Gallinari se quest’ultimo non fosse finito, assieme a Trae Young e Clint Capela, proprio nel protocollo. Spazio poi a Milwaukee Bucks-Boston Celtics, anche qui con diversi giocatori fermati per forza di cose, tra cui Giannis Antetokounmpo. Per fortuna della NBA stessa, il big match tra Phoenix Suns e Golden State Warriors è lì, intatto, mentre i Los Angeles Lakers inaugureranno il nome Crypto.com Arena dell’ex Staples Center con i Brooklyn Nets, ammesso che questi abbiano un sufficiente numero di giocatori, a prescindere dal precario stato di forma dato che molti sono tuttora nel protocollo. Chiusura tra Utah Jazz (non colpiti) e Dallas Mavericks (che, tra gli altri, non hanno Luka Doncic).
Di seguito il programma completo della giornata di Natale della NBA. Sarà possibile seguire tutte le partite in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA, nonché in streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della supersfida tra Suns e Warriors.
NBA CHRISTMAS: CALENDARIO
SABATO 25 DICEMBRE
Ore 18:00 New York Knicks-Atlanta Hawks
Ore 20:30 Milwaukee Bucks-Boston Celtics
Ore 23:00 Phoenix Suns-Golden State Warriors
DOMENICA 26 DICEMBRE
Ore 2:00 Los Angeles Lakers-Brooklyn Nets
Ore 4:30 Utah Jazz-Dallas Mavericks
NBA CHRISTMAS: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno, Sky Sport NBA
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport (Suns-Warriors)
Foto: LaPresse