Seguici su

Indycar

IndyCar, Dallara prolunga il proprio contratto per la fornitura dei telai

Pubblicato

il

Rinus VeeKay

Dallara continuerà anche per i prossimi anni a fornire i telai per le monoposto dell’IndyCar Series. La categoria statunitense riservata alle ruote scoperte mantiene intatto il rapporto con il costruttore italiano che ha firmato un nuovo contratto pluriennale.

La struttura di Gian Paolo Dallara è una certezza che dura dal 1997, un legame unico che è rimasto intatto nel corso delle stagioni. I tecnici dell’azienda di Varano de’ Melegari hanno aumentato la sicurezza in modo esponenziale, un sistema collaudato che è sinonimo di successo per la famosa categoria a stelle e strisce.

Andrea Pontremoli, AD di Dallara Group, ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Dallara è onorata di aver fatto parte di questa avventura per oltre 26 anni. Comprendiamo le responsabilità che avremo nel prolungare la collaborazione con la IndyCar nel corso dei prossimi anni, ma siamo entusiasti di far parte di questo piano a lungo termine”.

F1, obbligo vaccinale in vista per accedere al paddock

Non è mancato il commento di Jay Frye, Presidente della categoria che riprenderà l’attività a febbraio. “Dallara è un partner incredibile e prezioso in tutto ciò che facciamo in pista. Una parte importante del successo e della crescita della IndyCar Series può essere direttamente ricondotta alla collaborazione con il marchio italiano”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità