Ciclismo
Elisa Balsamo veste la maglia iridata della Trek-Segafredo: la Campionessa del Mondo cambia squadra – FOTO
Elisa Balsamo ha indossato ufficialmente la casacca della Trek-Segafredo, squadra World Tour con cui correrà nel 2022. La Campionessa del Mondo della prova in linea ha vestito la maglia iridata conquistata a fine settembre nelle Fiandre e chiaramente sono presenti i segni distintivi della formazione statunitense con sponsor italiano. La 23enne piemontese ha lasciato la Valcar, per cui ha militato negli ultimi cinque anni, e si è fotografata allo specchio con le nuove insegne che rappresenterà per i prossimi tre anni.
Ciclismo su pista, Italia in raduno a Nove Mesto: i convocati, spiccano Ganna, Viviani e Paternoster
Elisa Balsamo, che ha già vinto la sua prima gara da Campionessa del Mondo (la sesta tappa del Women’s Tour subito dopo l’apoteosi al Mondiale), si prepara per un’annata agonistica piena di impegni e in cui punterà a essere grande protagonista, cercando di sfruttare le sue doti tecniche che le potrebbero permettere di essere competitiva su tutti i terreni. Di seguito il post social pubblicato dalla Trek-Segafredo con gli scatti raffigurati Elisa Balsamo in maglia iridata.
FOTO ELISA BALSAMO MAGLIA IRIDATA TREK SEGAFREDO
Ladies and Gentlemen, we’re pleased to introduce for the first time our World Champion @Elisa_balsamo and her all-new @TrekSegafredo rainbow kit ???? pic.twitter.com/Ssp3sE1rEt
— Trek-Segafredo (@TrekSegafredo) December 28, 2021
Foto: Federciclismo