Sport in tv
Berrettini-De Minaur oggi, ATP Cup 2022: orario d’inizio, canale tv, programma, streaming
Si è aperta la nuova edizione dell’ATP Cup. La competizione che si svolge a Melbourne vedrà quest’oggi l’esordio dell’Italia proprio contro i padroni di casa dell’Australia. Una sfida da non sottovalutare per la squadra azzurra, che vuole conquistare il primo posto nel gruppo B e qualificarsi per la semifinale. Una formazione veramente molto competitiva quella italiana, che vedrà il ritorno di Matteo Berrettini e poi la presenza anche di Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Simone Bolelli.
C’è sicuramente attesa per il rientro proprio del romano, che torna a giocare dopo l’infortunio patito alle ATP Finals di Torino e che ha privato Berrettini anche della possibilità di giocare la Coppa Davis. Il romano è il numero uno azzurro e sfiderà dunque nel secondo singolare Alex De Minaur, un match sicuramente complicato contro un tennista che è un combattente e può portare nella lotta il romano.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Matteo Berrettini-Alex De Minaur, match valevole per la sfida di ATP Cup 2022 tra Italia ed Australia. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su SuperTennis. In diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix. Non perdetevi la diretta scritta su OA Sport.
BERRETTINI-DE MINAUR, ATP CUP 2022: PROGRAMMA E ORARIO
Secondo match dalle 7.30: Matteo Berrettini-Alex De Minaur (in precedenza Jannik Sinner-James Duckworth)
BERRETTINI-DE MINAUR, ATP CUP 2022, COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING
DIRETTA TV – SuperTennis
DIFFERITA TV (dalle 21.00) – Sky Sport Tennis
DIRETTA STREAMING – SuperTennix
DIRETTA SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse