Seguici su

Sci Alpino

Sci Alpino, Vera Tschurtschenthaler salta Zagabria per Covid. Confermate Della Mea, Rossetti, Mathiou e Gulli

Pubblicato

il

L’emergenza sanitaria continua a creare problemi per il mondo degli sport invernali. Vera Tschurtschenthaler, atleta altoatesina che si apprestava a dare battaglia in quel di Zagabria in slalom, è costretta a rinunciare in seguito ad un tampone positivo al Covid-19.

La 24enne italiana esce dall’elenco della competizione che si terrà domani sulle nevi croate. Il sorteggio è previsto per questo pomeriggio, una manifestazione infrasettimanale che come accaduto negli ultimi anni vedrà in azione anche gli uomini che successivamente si sposteranno in Svizzera.

La nostra connazionale saluta momentaneamente la squadra dopo aver disputato l’appuntamento austriaco di Lienz, manifestazione che ha segnato il ritorno in Coppa del Mondo dopo due anni d’assenza dalla prima apparizione.

Sci alpino, tre positività tra le elvetiche: Svizzera rimaneggiata a Zagabria

Lara Della Mea, Marta Rossetti, Sophie Mathiou e Anita Gulli sono state convocate negli scorsi giorni per il primo impegno del 2022 per quanto riguarda lo slalom speciale. Le prime due inseguono un posto fisso nella Top30, una missione non impossibile.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità