Seguici su

Atletica

Atletica, la ex di Marcell Jacobs a ‘Chi’: “Non viene mai da suo figlio e ha smesso di pagare il mantenimento”

Pubblicato

il

Dopo lo splendido e storico doppio oro conquistato ai Giochi Olimpici di Tokyo tra 100 metri e 4×100, la vita di Marcell Jacobs è ovviamente cambiata in maniera radicale. Oneri e onori, si potrebbe dire. Gloria e fama da una parte, ma dall’altra il rischio che la vita privata emerga prepotentemente. E così è stato anche per il campione di Desenzano sul Garda, ma nativo di El Paso negli Stati Uniti.

Nell’ultimo numero del settimanale “Chi”, infatti, ha parlato Renata Erika Szabo, ex compagna di Marcell Jacobs, che ha voluto levarsi qualche sassolino dalla scarpa puntando l’indice sul campione olimpico sotto un punto di vista ben preciso. “Jeremy ha sette anni e patisce l’assenza di suo padre”. Esordisce in questo modo l’ex fidanzata parlando del figlio avuto con il due volte campione olimpico.

“Jeremy ha compiuto 7 anni lo scorso 14 dicembre, ma non abbiamo ricevuto la telefonata del papà – prosegue –  Poteva mandare un vocale o un messaggio scritto perché Jeremy è capace di leggere. Invece, niente. Solo a Natale abbiamo ricevuto la telefonata della nonna paterna, che poi gli ha passato il papà che gli ha fatto gli auguri. Nostro figlio vede il suo cuginetto che aspetta il suo papà alla finestra e quando Jeremy sa che il papà deve arrivare, fa la stessa cosa. Peccato che poi Marcell, invece, non arrivi mai”.

Atletica, quando torna in gara Marcell Jacobs? Appuntamento a febbraio: il programma fino ai Mondiali

Renata Erika Szabo prosegue nel suo “J’accuse” ricordando il giorno del rientro da Tokyo dopo i successi olimpici: “In teoria Jeremy doveva andare a prenderlo in aeroporto a Roma con tutti i familiari. Peccato, però, che il giorno prima che lui atterrasse, la nonna mi abbia mandato un messaggio per dirmi che Jeremy non poteva andare perché per lui non c’era posto in macchina. Questo non è giusto. Quando ci si lascia con la compagna, non si dovrebbe lasciare anche il figlio”.

L’ex compagna conclude con una ulteriore stilettata: “Jeremy non c’entra niente: Marcell resterà sempre suo padre e lui ha bisogno del papà. Marcell all’inizio veniva anche un po’ a trovarlo, poi hanno iniziato a passare le settimane e poi i mesi. Non c’era l’ombra di una regolarità. E ha smesso anche di pagare il mantenimento per il figlio, per un anno non ha pagato niente e parliamo di 300 euro”. 

Foto: comunicato Chi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità