Senza categoria
Tennis, fissata l’udienza per la cancellazione del visto di Novak Djokovic. Presiederà il giudice Kelly
In tempi molto ristretti. Il ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha usato il suo potere personale per annullare il visto di Novak Djokovic (seconda volta) in Australia e per il serbo quindi la scelta è stata quella di rispondere immediatamente alla decisione.
Come riportato da fonti autorevoli e confermato dalla Corte del circuito federale, l’udienza per l’impugnazione legale di Djokovic si terrà alle 20:45 locali (le 10:45 italiane) di oggi. La corte trasmetterà l’udienza dal proprio canale YouTube e sarà ancora una volta il giudice Anthony Kelly, lo stesso che aveva già trattato il caso della prima cancellazione, con l’annullamento della revoca per un vizio di forma.
New:
After his visa was canceled again, Novak Djokovic’s case will be back in front of Judge Anthony Kelly in 20 minutes at this link.https://t.co/pBiLkjtb9b
— Ben Rothenberg (@BenRothenberg) January 14, 2022
In questo caso però si dovrà discutere nel merito della questione e vedremo se la vicenda arriverà a una conclusione. Di seguito il video Youtube per seguire la diretta dell’udienza:
IL VIDEO IN DIRETTA DELL’UDIENZA DEL CASO DJOKOVIC
Foto: LaPresse