Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 2022: Forte dei Marmi segna sette gol, bene Valdagno e Correggio

Pubblicato

il

E’ ripresa questo fine settimana, con la giornata numero 11, la Serie A1 di hockey su pista 2022, in cui Trissino, Bassano e Follonica non sono scesi in campo (recupereranno il 9 febbraio), mente il risultato più degno di nota è sicuramente il netto 7-0 della GDS Impianti Forte dei Marmi sulla TeamServiceCar Monza.

Un’affermazione perentoria quella della compagine toscana, che ci ha messo tre minuti per andare in gol con Pedro Gil, autore di una doppietta come Elia Cinquini e Marti Casas, con il tabellino completato da Lorenzo Giovanetti, al secondo centro in questa stagione.

A lasciare punti per strada è stata invece la Engas Vercelli, che in casa della Why Sport Valdagno ha sofferto la tripletta di un sontuoso Davide Motaran, mentre la Bidielle Correggio ha surclassato 10-2 Matera, al termine di una partita dominata in lungo e in largo.

Hockey pista, Serie A1 2022: alla ripresa il Follonica sbatte sul Valdagno. Forte, Lodi e Sarzana ok

Succede di tutto nel match tra Gamma Innovation Sarzana ed Edilfox Grosseto. Pablo Saavedra pareggia sul 3-3 ad 83” dalla fine, ma prima della sirena Joan Galbas timbra il definitivo 4-3 in favore degli spezzini, con il quadro completato dal 3-2 della Tierre Chimica Montebello sulla Telea Medical Sandrigo.

I risultati di giornata:

GAMMA INNOVATION SARZANA-EDILFOX GROSSETO 4-3
TELEA MEDICAL SANDRIGO-TIERRE CHIMICA MONTEBELLO 2-3
BIDIELLE CORREGGIO-HP MATERA 10-2
WHY SPORT VALDAGNO-ENGAS VERCELLI 4-3
GDS IMPIANTI FORTE MARMI-TEAMSERVICECAR MONZA 7-0

Foto: FISR

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità