Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2022, Lorenzo Sonego: “Felice per la vittoria, più aggressivo dal secondo set. Kecmanovic molto fastidioso”

Pubblicato

il

Per Lorenzo Sonego arriva un importante terzo turno agli Australian Open, ed accade per la prima volta nella sua carriera. Il ventiseienne torinese si è preso la rivincita sul tedesco Oscar Otte, che lo aveva battuto (tra più di un rimpianto) agli US Open. 2-6 6-2 6-3 6-1 il punteggio finale a favore dell’italiano, atteso ora da una sfida complicata.

Queste le prime parole, in sala stampa, del numero 3 d’Italia: “E’ incredibile giocare qui in Australia. Oggi è stato un match difficile, sono davvero contento per la vittoria e pronto per la prossima partita“.

Australian Open 2022, Lorenzo Sonego si prende la rivincita e batte Oscar Otte in quattro set

Nella quale giocherà con il serbo Miomir Kecmanovic: “E’ molto fastidioso. Devo cercare di comandare il gioco come ho fatto in queste ultime due partite“. Va detto che Sonego conosce Kecmanovic e anche bene, con ricordi positivi come il primo torneo ATP vinto sull’erba turca di Antalya.

E a proposito di Otte: “Lui ha giocato meglio rispetto a New York. Io non sono partito bene, faticavo a rispondere e subivo tanto il suo gioco. Dal secondo set sono riuscito ad essere più aggressivo e lì la partita è svoltata. Lui ha perso fiducia nel servizio e io lo attaccavo sulla seconda“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità