Sci Alpino
Sci alpino, cambia il programma di Kitzbuehel: nuove date e orari per discese e slalom. Calendario, tv, streaming
Cambiano il programma e il calendario dell’intenso weekend di Cortina d’Ampezzo, che prevede due gare valide per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. Nel fine settimana nel 22-23 gennaio sono previste una discesa libera e un superG, ma la loro schedulazione è stata stravolte nelle ultime ore: la discesa è stata confermata per sabato 22 gennaio ma si sposta dalle ore 10.00 alle ore 11.30 mentre il superG resta schedulato per domenica 23 gennaio (ore 13.30, non due ore prima) e si è invertita con lo slalom, anticipato dunque a sabato 22 gennaio (prima manche alle ore 10.15, seconda alle ore 13.45).
Uno stravolgimento pensato per intersecarsi meglio anche con le gare femminili di Cortina d’Ampezzo e per assicurare agli uomini jet di avere un giorno di riposo tra le due prove veloci, in modo da evitare un eccessivo sovraccarico e per smaltire le fatiche sulla mitica pista Streif. L’Italia sognerà in grande con Dominik Paris, maestro assoluto in questa località iconica per il Circo Bianco e desideroso di fare saltare il banco nelle due discese da leader della classifica della Coppa del Mondo di specialità. Alex Vinatzer e Giulio Razzoli punteranno a fare risultato tra i pali stretti.
Di seguito il nuovo calendario, il programma dettagliato, le date, gli orari delle gare di Kitzbuehel, in programma nel weekend del 21-23 gennaio e valide per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e su Eurosport; in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport
NUOVO PROGRAMMA WEEKEND KITZBUEHEL: DATE E ORARI
VENERDÌ 21 GENNAIO:
11.30 Discesa libera
SABATO 22 GENNAIO:
10.15 Slalom, prima manche
13.45 Slalom, seconda manche
DOMENICA 23 GENNAIO:
13.30 Discesa libera
GARE KITZBUEHEL: COME VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv. gratis e in chiaro, su RaiSport.
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport.
Diretta streaming gratis su RaiPlay.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport
Foto: Lapresse