Pallavolo
Novara-Dukla Liberec oggi, Champions League volley 2022: orario, tv, programma, streaming
Oggi giovedì 20 gennaio si disputerà il match tra Igor Gorgonzola Novara e VK Dukla Liberec, valido per il quarto turno della fase a gironi della CEV Champions League Volley 2022. Le igorine occupano attualmente il primo posto nel Girone C avendo inanellato tre vittorie per 3-0 in altrettante partite. Una vittoria nel match odierno contro le ceche permettere alla squadra piemontese di mettere una seria ipoteca sul primo posto nel raggruppamento, che significherebbe qualificazione certa per quarti di finale.
https://www.oasport.it/2022/01/live-novara-dukla-liberec-champions-league-volley-2022-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/
Cristina Chirichella e compagne arrivano a questo match da grandissime favorite. Il Dukla Liberec è infatti ancora fermo a quota 0 sia nei punti guadagnati sia nei set vinti, senza mai aver dato realmente l’impressione di potersela giocare ad armi pari con le avversarie della massima competizione europea. La partita d’andata, disputata il 7 dicembre, fu una vera e propria passeggiata per la squadra allenata da Stefano Lavarini, che ne approfittò per dare un po’ di riposo a molte delle titolari. L’appuntamento rimane comunque molto importante, e Novara giocherà di certo per portare a casa i 3 punti.
Volley femminile, Champions League: Monza espugna Mulhouse e resta in corsa per i quarti di finale
Di seguito tutte le informazioni necessarie per poter seguire il match tra Igor Gorgonzola Novara e VK Dukla Liberec, valido per il quarto turno della fase a gironi della CEV Champions League Volley 2022:
NOVARA-DUKLA LIBEREC: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 20 GENNAIO:
20.00 Igor Gorgonzola Novara – VK Dukla Liberec
NOVARA-DUKLA LIBEREC: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.
Photo LiveMedia/Luigi Mariani