Seguici su

Senza categoria

Australian Open 2022, Stefanos Tsitsipas: “Non è stato un match facile”

Pubblicato

il

Un successo importante: Stefanos Tsitsipas (n.4 del ranking) ha sconfitto il francese Benoit Paire (n.56 ATP) per 6-3 7-5 6-7 6-4 e ha così strappato il pass per gli ottavi di finale degli Australian Open 2022. Una buona prestazione per il greco, che sta cercando di ritrovare la forma migliore dopo l’intervento al gomito a cui si è sottoposto a novembre.

“Non è stato un match facile, Benoit è sicuramente uno dei maggiori talenti del circuito. È una vittoria importante per me, e sicuramente è importante essere tornati a giocare qui con il pubblico”. Sono state queste le prime parole di Tsitsipas nel post partita.

Australian Open 2022: Tsitsipas supera Paire in quattro set ed accede agli ottavi

Ora per il greco ci sarà la sfida contro lo statunitense Taylor Fritz (n.22 del ranking), uscito vittorioso oggi dal match contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Conosco bene Taylor da quando eravamo giovani – ha affermato il numero 4 al mondo -. È migliorato molto negli ultimi anni e quindi sarà un match da prendere seriamente. Devo recuperare e cercherò di dare il massimo. Spero di avere il pubblico a supportarmi”. 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità